Speciale Hi-Fi car
Tuning Shop on line

Cubicatura Hydrographics

Questo è il sistema di cubicatura, ed è disponibile su questo sito.
la cubicatura,  water transfer dipping, è un sistema di rivestimento con effetto 3D applicabile su quasi tutti i supporti. in particolare è adatta a rivestire interni d'auto, esterni, moto, cerchi in lega, ma anche oggetti di qualsiasi genere.
Trova applicazione dove le pellicole sono di difficile applicazione.
Sostanzialmente si tratta di una pellicola che a contatto con l'acqua, per mezzo di un attivatore, si decompone. A questo punto si immerge l'oggetto che si aggrappa alla pellicola.
La cubicatura viene eseguita da personale qualificato con strutture professionali. Ma è possibile assolutamente farlo in casa o officina.
Occorrente: una vaschetta ( grande secondo le necessità) riempita con acqua con temperatura di 30-33°. la pellicola va posta delicatamente sopra la superficie. aspettare circa 2-3 min. e si spruzza l'attivatore (in spray o a pistola). Si prende l'oggetto e lo si immerge lentamente, si tolgono le parti di pellicola in eccesso. Aspettare ca. 5 min. e poi passare sotto un getto d'acqua per rimuovere l'eccedente.
Dopo asciugato si può rifinire con un proteggente trasparente.
Il risultato è straordinario. le finiture possono essere tipo fibra di carbonio, ma anche altre superfici grafiche come gocce d'acqua, pelle serpente, radica.
C'è la possibilità di pellicole personalizzate e anche di creare forme di colore.

Clicca nel riquadro a destra per cambiare video.

fonte video: ezdipkits
per i prodotti Cubicatura, Dip e Wrap clicca quì


TuningHouse TH di CC. Vendita accessori e ricambi tuning - P.I. 08383591008 - 2017 - Powered by Zen Cart
banner_produtt_orizz