Speciale Hi-Fi car
Tuning Shop on line

Condizioni di vendita

Vedi: spedizioni e resi

 

 

Conferma d'ordine  Ogni ordine in arrivo viene confermato al Cliente, selezionando l’apposito campo, per mezzo di una e-mail

 Termini di consegna 

Clicca quì per i codici dei tempi di consegna  (ogni articolo riporta il codice dei tempi di consegna ) - se avete delle esigenze particolari per i tempi di consegna, inviate una e-mail a info@thzeta.com

Le spedizioni avvengono tramite corriere TNT - SDA  - BRT o GLS CORRIERE EXECUTIVE

   

Per dettagli sull'importo delle spese di spedizione (Italia e estero) clicca quì 
 

Richiedi il codice di spedizione (tracking) per seguire la tua consegna ( Trovi il link sulla barra in alto).

TuningHouse Point 

Gli acquisti effettuati on-line NON si possono ritirare presso i negozi TuningHouse Point. Saranno recapitati dal corriere.

I prezzi dei negozi TuningHouse Point possono variare (rispetto al sito) a seconda delle scorte, delle offerte speciali e dei costi di gestione.                                   

 Pagamento 
Il pagamento può essere effettuato nei seguenti modi: 
Bonifico Bancario - Paypal - Carta di Credito - Ricarica PostePay - Vaglia on Line

Bonifico bancario ( trasferimento bancario )  

Valore massimo illimitato - consegna esclusivamente con corriere espresso

Spese di spedizione da €. 9,90

Il bonifico bancario è il mezzo migliore per chi dispone di un collegamento on line con la propria banca, ma è ottimo per tutti.

Cordinate bancarie: 

Riceverai le coordinate bancarie con l'e-mail di conferma dell'ordine.

Per velocizzare la consegna, inviare il CRO (ric. di versamento) via fax al 06.45.42.58.51 


Carta di credito:  CARTASI - VISA - MASTER CARD - POSTEPAY - AURA

  

Il pagamento avviene attraverso PAYPAL (ANCHE SENZA APRIRE UN CONTO PAYPAL) che garantisce massima sicurezza, riservatezza e correttezza nelle transazioni. Le procedure di pagamento con carta di credito avvengono in ambiente sicuro direttamente sui server  di PAYPAL, senza che esse vengano trattate dal sito TuningHouse.

Per i nuovi acquirenti, la registrazione a un conto PayPal è facoltativa. Ciò significa che i clienti potranno prima completare il pagamento, quindi decidere se salvare le proprie informazioni in un conto PayPal per effettuare futuri acquisti con PayPal. La procedura di pagamento molto semplice.
Ecco come funziona la procedura di pagamento semplificata: 
  

  1. I clienti immettono il proprio nome e indirizzo di spedizione.
  2. Devono quindi inserire i dati della carta di credito, l'indirizzo email e il numero di telefono.
  3. (Opzionale) Dopo aver controllato le informazioni inserite, i clienti possono scegliere di salvare i dati creando un conto PayPal per elaborare le future transazioni più rapidamente.  

Ricarica Postepay 
(si salda l'ordine ricaricando la ns. carta PostePay)

Pagare con Ricarica PostePay è FACILE: quando ti verrà richiesto il metodo di pagamento scegli "RICARICA POSTEPAY" , fai l'ordine e sulla e-mail di conferma riceverai le coordinate.  Per il versamento scegli il metodo che preferisci.

NON è necessario avere una carta PostePay.

COME RICARICARE LA NS. CARTA POSTEPAY

Negli uffici postali 

- con versamento in contanti
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra 

Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat 

- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa,  Visa Electron, Mastercard o Maestro 

Sul sito www.poste.it 

- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
-
trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra. 

 

Vaglia Online di Poste Italiane ( trasferimento postale )  

Valore massimo illimitato - consegna esclusivamente con corriere espresso -

Per inviare denaro con il vaglia online devi compilare, presso qualsiasi ufficio postale, il relativo modulo di richiesta e scegliere una parola chiave (composta da un minimo di tre fino a un massimo di sedici caratteri). L'operatore rilascia il numero del vaglia, che il mittente provvederà a comunicare al beneficiario insieme alla parola chiave e all'importo.
Intestazione Vaglia:  

T.H. di Chiara Cusina -

Via Ennio Bonifazi, 21- 00167 Roma

Per velocizzare la consegna, inviare la ricevuta del vaglia (ric. di versamento) via fax al 06.45.42.58.51 e comunicare al più presto la  parola chiave. 

 

Prezzi  I prezzi del nostro listino sono comprensivi di IVA   

 

Resi, sostituzioni e rimborsi  

Il Cliente all'arrivo della merce deve verificare l'integrità e il numero dei colli 

In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante), in caso contrario la T.H. di Chiara Cusina non garantisce la possibilità della sostituzione o del rimborso della merce.

Inviare al nostro servizio clienti una e-mail entro 24 ore dalla ricezione della merce, altrimenti, nostro malgrado, ci vedremo impossibilitati alla sostituzione o il rimborso dell'articolo.   

In caso di sostituzione per merce non conforme all'ordine la comunicazione deve essere inoltrata sempre all'indirizzo info@tuninghouse.it  entro 7 giorni dalla data di fattura.
Sarà il nostro servizio clienti a comunicare il numero di autorizzazione al reso, che andrà riportato sia all'esterno del pacco in rientro, che nel documento di trasporto. 
Il nostro servizio clienti provvederà altresì ad inviare al cliente un modulo contenente le informazioni che seguono: 

  • Numero di autorizzazione al reso 
  • Mittente: Nome, Cognome e indirizzo del Cliente Destinatario: T.H. di Chiara Cusina Vettore: Corriere che ritirerà il pacco Motivo della spedizione: sostituzione o reso merce.  

Rimborsi per annullamento ordini:

In caso di annullamento ordine (per  materiale non più in produzione, esaurito o per motivi dovuti alla Ditta), la TuningHouse è tenuta al rimborso con metodo di restituzione del pagamento indicato dal cliente ( esclusivamente via email ). I tempi tecnici per il rimborso sono: con carta di credito - PayPal e bonifico 7-10 gg. lavorativi. per ricarica PostePay 10 - 20 gg. lavorativi. Il motivo è che la Postepay, per problemi di sicurezza, viene costantemente svuotata.
Per chiedere un rimborso usare la email: rimborsi@tuninghouse.it

Diritto di recesso   
In accordo con quanto previsto dalla legislazione in merito (decreto legge n° 50 del 15.01.92 e direttiva CEE n° 85/577 del 20.12.85), il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di consegna

e senza spesa alcuna. Sia nel caso di reso che nel caso di recesso, i prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale e con adeguato involucro esterno.

 

In ogni caso, le Parti si danno reciprocamente atto che T.H. di Chiara Cusina non sarà in alcun caso ritenuta responsabile in relazione all'eventuale smarrimento o danneggiamento di prodotti resi.  

Per i prodotti software, data la loro natura, il reso è possibile esclusivamente se il sigillo della SIAE è intatto.  

La merce ricevuta dal nostro magazzino in modo difforme dalle suddette indicazioni, verrà respinta e rinviata al mittente in porto assegnato   

 

Mancato Ritiro 

Qualora il Corriere consegnando la merce, il Cliente (o a chi per lui) non ritiri i prodotti ordinati senza un idoneo motivo come previsto nel precedente art. 4 Diritto di Recesso, si determina il MANCATO RITIRO.

Questo comporta l’addebito automatico delle spese di spedizione, da versarsi con bonifico bancario.

Qualora il Cliente richiedesse a T.H. di Chiara Cusina di riavere i prodotti ordinati, oggetto di mancato ritiro, dovrà farne richiesta via e-mail all'indirizzo: ordini@tuninghouse.it, e T.H. di Chiara Cusina, una volta fatte tutte le verifiche, potrà inviare nuovamente al Cliente i prodotti acquistati previa pagamento anticipato di tutte le spese di spedizione ed eventuali spese di giacenza presso il deposito del corriere.

Inoltre in caso di mancato ritiro, salvo comprovate negligenze del corriere, ogni eventuale ordine successivo sarà evaso soltanto previo pagamento anticipato. T.H. di Chiara Cusina si riserva la facoltà di non evadere ordini se provenienti da clienti che abbiano rifiutato pacchi precedenti.  

Garanzia

Tutti i prodotti del nostro catalogo sono stati selezionati fra i marchi più prestigiosi ed in linea con quanto previsto dalle norme che regolano il settore.

Tutti i prodotti godono della garanzia del produttore e sono garantiti 2 anni (salvo diversa indicazione) per difetti di materiale o di fabbricazione. (decreto legge n°24 del 2/2/2002)

Comunicazioni

Per eventuali comunicazioni relative all'ordine, compreso l'inoltro di reclami, il cliente dovrà spedire una e-mail al nostro servizio info@tuninghouse.it

Responsabilità Sociale

La T.H. di Chiara Cusina si attiene alle disposizioni normative e legislative vigenti riguardanti la responsabilità sociale. Per quanto riguarda gli utenti del sito che siano minori o appartenenti alle categorie più deboli, i soggetti che hanno la patria potestà o la responsabilità legale degli stessi possono avvalersi del diritto di recesso secondo le disposizioni vigenti.

Copyright

La T.H.di Chiara Cusina è proprietaria delle licenze dei software e della grafica del programma.

Tutti i marchi, immagini, nomi di aziende e relativi loghi, sono di proprietà delle rispettive società.

Forza maggiore

I tempi di consegna indicati, sono da ritenersi puramente indicativi, T.H. di Chiara Cusina non sarà responsabile del ritardo nell'adempimento delle sue obbligazioni (ivi incluse la consegna o il servizio), se tale ritardo sia causato da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo e avrà diritto a fruire di un'estensione temporale per l'adempimento. Se l'evento di forza maggiore persiste per un periodo superiore ai 2 mesi ciascuna delle parti avrà diritto a recedere dal Contratto senza che alcun risarcimento sia dovuto alla controparte.

Nei casi di forza maggiore o casi fortuiti, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospendere o differirne la spedizione.

Competenza

Per eventuali controversie è competente il Foro di Roma  

Indietro
TuningHouse TH di CC. Vendita accessori e ricambi tuning - P.I. 08383591008 - 2014 - Powered by Zen Cart
banner_produtt_orizz